29 Maggio 2023
Worldline Merchant Services Italia azzera le commissioni fisse mensili per gli esercenti colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna

Worldline Merchant Services Italia azzera le commissioni fisse mensili per gli esercenti colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna

Worldline Merchant Services Italia, divisione Worldline in Italia specializzata nei servizi di pagamento, intende testimoniare la propria vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna e venire incontro concretamente alle attività commerciali del territorio garantendo ai clienti delle province di Bologna, Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini l’azzeramento delle commissioni fisse mensili. La misura, rivolta agli esercenti con un fatturato inferiore ai 400 mila euro nell’anno precedente, avrà efficacia a partire da maggio fino alla fine dell’anno.

Per Stefano Calderano, Country Manager per l’Italia di Worldline Merchant ServicesEssere un operatore di rilievo nel mondo dei pagamenti con presenza locale sempre più radicata comporta anche la responsabilità di essere vicini ai propri clienti nei momenti difficili. Vogliamo con questo nostro gesto contribuire a rilanciare quanto prima le attività commerciali colpite“.

Per aderire sarà sufficiente compilare il modulo di autocertificazione, disponibile a questo link e sul sito www.worldlineitalia.it, ed inviarlo entro il 15 giugno 2023 via email all’indirizzo assistenza@worldline.com.

Condividi questo articolo!